Ott 022019
 

Il giorno 29 settembre 2019 si è insediato il nuovo Consiglio Direttivo dell’ANISN, durante il quale sono stata individuata come presidente per il triennio 2019-2022.

Voglio esprimere il mio ringraziamento ai soci e ai componenti dell’organo oggi costituitosi per la fiducia che hanno riposto in me e che cercherò in ogni modo di meritare. Condividerò questo incarico di responsabilità con Anna Pascucci, presidente uscente e attuale vice-presidente e con tutti i componenti del direttivo a cui sono legata da sentimenti di amicizia e di profonda stima.

Cercherò di proseguire il cammino intrapreso da chi mi ha preceduto e che ha visto crescere qualitativamente l’Associazione, facendola apprezzare anche a livello internazionale.

Mi attiverò per rispondere positivamente alle istanze provenienti dall’interno e dall’esterno dell’Associazione, capitalizzando le risorse, le competenze e gli insegnamenti di coloro che hanno operato e continuano ad operare con responsabilità e abnegazione nell’interesse collettivo, attivandosi per incrementare il senso di appartenenza all’ANISN e l’amore per la conoscenza.

Sarò grata per gli aiuti, i consigli e i supporti che mi giungeranno.

Ecco il saluto in PDF: Saluto Bortolon