Registrazione nuovo utente

 

Il form sottostante serve per registrarsi ed avere quindi accesso all’area del sito riservata ai soci che include test delle Olimpiadi delle Scienze Naturali, materiali didattici, archivio delle newsletter ANISN e di numeri della rivista “Le Scienze Naturali nella Scuola”, verbali e altro materiale della vita associativa. Inoltre con la registrazione si accetta di essere inseriti nella lista della newsletter ANISN.

Compila il form sottostante SOLO se ti sei già associato all’ANISN e vuoi avere accesso all’area riservata del sito web. Se non ti sei ancora associato leggi come fare per associarti. Tutti gli utenti registrati che non risultino essere soci ANISN non saranno abilitati all’accesso all’area riservata.

Tutti i campi del form sottostante sono obbligatori, username e password possono essere scelti a piacimento.
In seguito alla registrazione, arriverà una email di conferma dell’avvenuta abilitazione dopo due/tre giorni lavorativi all’indirizzo email specificato nel sottostante form (è importante inserire un indirizzo email valido e verificare che la email di conferma dell’avvenuta abilitazione e eventuali comunicazioni dai webmaster non siano finite nello SPAM della propria casella di posta).
Sarà possibile accedere all’area soci solo dopo la ricezione dell’email di conferma.

Ogni socio collettivo (ad esempio le scuole che versano la quota associativa come socio collettivo ANISN) può registrare al massimo un account, gestito dal referente di istituto o da un altro docente delegato. In tal caso, alla voce “Sezione” del form di registrazione, scegliere “Area Nazionale”, inserire i propri dati (nome e cognome) usando un indirizzo email preferibilmente istituzionale dell’ente socio collettivo, a cui verrà recapitata la newsletter, e contestualmente alla compilazione inviare una email informativa a webmasters@anisn.it indicando l’avvenuta registrazione, la denominazione del socio collettivo, il proprio nome, cognome e ruolo, recante a termine la dicitura “Con la presente mail il sottoscritto garantisce sulla veridicità dei dati inviati

Per qualunque problematica relativa all’iscrizione all’area soci, si può richiedere supporto scrivendo a webmasters@anisn.it.








  • Cliccando su "Invia", si accetta di essere inseriti nella lista della newsletter ANISN. È possibile disiscriversi in seguito alla prima newsletter ricevuta, oppure contattando i webmasters ANISN all'indirizzo webmasters@anisn.it.
 Posted by at 13:12