Come associarsi

 

Puoi associarti o rinnovare la tua iscrizione all’Associazione Nazionale Insegnanti di Scienze Naturali in uno di questi modi:

– come Socio Membro della sezione locale: l’ANISN è strutturata in sezioni territoriali (regionali o provinciali). Si può contattare la sezione più vicina alla propria sede di residenza o di servizio. Per iscriversi ad una Sezione se ne può contattare il Presidente o il Segretario (vedi elenco sezioni).
L’iscrizione ad una sede locale comprende l’iscrizione al nazionale. Una parte della quota di iscrizione sarà trattenuta dalla sezione locale.

– come Socio Nazionale con Bonifico Bancario, coordinate bancarie IBAN
IT74 S 030 1503 2000 0000 3372 633 presso FinecoBank intestate ad ANISN – ASSOCIAZIONE NAZIONALE INSEGNANTI SCIENZE NATURALI.
Nella causale occorre indicare recapito ed e-mail.

– come Socio Collettivo, pagando una quota doppia di quella ordinaria direttamente alla sezione locale, oppure con bonifico bancario sul cc Nazionale.

– come Socio Giovane (fino all’età di 26 anni), pagando una quota pari a metà di quella ordinaria  direttamente alla sezione locale, oppure con bonifico bancario sul cc Nazionale.

Per controllare l’esito della propria iscrizione è opportuno inviare una email al Segretario Nazionale e al Tesoriere Nazionale (tesoreriaanisn@gmail.com)
L’iscrizione va ad anno solare. La quota è di 30 euro per i soci singoli, e 60 euro per i soci collettivi (scuole, enti, ecc.). Vedi anche la pagina Dati Bancari.

Per associarsi occorre aderire allo Statuto ed al Regolamento dell’A.N.I.S.N.

L’invio della quota sociale presuppone l’accettazione delle finalità sociali e di quanto regolato dai vari articoli statutari.

Ai soci viene inviata gratuitamente la Rivista nazionale “Le scienze naturali nella scuola”

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere ai membri del Consiglio Direttivo Nazionale o ai referenti della sezione della propria regione.